Lo staff di OP è composto da diverse professionalità
L'idea è quella di poter affrontare assieme un percorso che possa mettere al primo posto la salute ed il benessere dei nostri allievi. Le nostre istruttrici lavorano assieme,si consultano ,si confrontano e decidono le strategie miglori. Osteopata ,fisioterapista,nutrizionista fanno parte integrante di questo percorso.
Rebecca
è la responsabile tecnica di Officina.
Personal trainer specializzato in recupero della postura e del movimento,basa il suo lavoro sul continuo aggiornamento e sullo studio del corpo umano.
Le arti marziali ,da cui proviene, le hanno inculcato un grande senso di serietà e responsabilità verso i suoi allievi.
Rebecca atleta:
cintura nera III° dan, Karate
finalista campionati nazionali assoluti karate
istruttrice canoa e kayak
promotrice canoa-polo al femminile
Serena
La novità della stagione 2016/17 è l'ingresso nello staff di Officina Posture di Serena , la nostra fisioterapista.
Laureata in Fisioterapia ,oltre ad un curriculum molto interessante è anche fisioterapista della squadra giovanile del
A.C. SPEZIA
Sara
La nostra osteopata.
Prima di tutto un atleta,dalla ginnastica artistica alla nazionale giovanile di arrampicata,oggi atleta di triathlon.
Diplomata ISEF oggi è un Osteopata D.O. iscritta al R:O.I.
Oltre alla sua attività specifica,collabora con le istruttrici nella scelta della metodologia di allenamento più adatta per il singolo allievo.
Silvia
Dottoressa in Scienze Biologiche,Silvia consegue nel 2009 il Master di II livello in nutrizione clinica e dietetica all'università di Siena.
Anche per lei un curriculum molto importante: ma per noi la vera peculiarità è la capacità di relazionarsi con le persone ed affrontare argomenti spesso delicati.
Con lei potete fare dalla semplice chiaccherata per avere qualche consiglio alimentare,alla compilazione di una dieta personalizzata su base scentifica.
Kayla
La più giovane apprendista di " Officina" ,da quando ha 4 anni balla danza moderna , classica, boogie woogie ed hip hop e si diverte con la breack dance. Partecipa a qualsiasi lezione ed è la responsabile intrattenimento allievi pre e post allenamento